sabato 6 gennaio 2018

New Year .. New goal? Welcome 2018

Eccoci finalmente,
Era da parecchio che non aggiornavo il mio Blog.. non avevo voglia, interesse, stimoli..
Succede, purtroppo!
Il lavoro, la routine famigliare, la stanchezza, la vita di tutti i giorni ci stressa al punto giusto.
Finalmente Saturno è uscito dal mio segno e quindi direi che è il caso di darsi una mossa.
Cosa è successo in questi mesi ?
Tante cose, ma a livello sportivo davvero poche che hanno un significato importante.
Intanto non sono riuscita a fare nemmeno una Mezza, l’ultima gara risale a Luglio con il giro del lago di Ceresole.
Dopo questa gara mi sono fatta male ad un piede che mi ha limitato la corso e se aggiungo le vacanze in Sicilia lascio a voi il risultato.
Risultato? Solo 4kg 😢che non riesco a buttare giù e se aggiungiamo anche queste vacanze, si capisceche di lavoro ne ho parecchio da fare.
Intanto qualcosa si muove: mi sono iscritta in palestra.. santo Michel ha dato i suoi frutti fornendoci una tariffa di favore per me e Simona.
La palestra è La Direzione del Benessere link https://www.ladirezionedelbenessere.com/ praticamente uno spazio super nuovo con macchinari di ultima generazione e con istruttori davvero bravi.
Giulia è la migliore e con lei ho scoperto Omnia Strong, Flex davvero impegnativi.
Siamo solo ad un mese ma le cose procedono e devo dire che cambiare un po’, non sempre solo correre, aiuta.
Inoltre devo limitare la corsa in quanto se il dolore al piede è passato, continuo ad avere un dolore
tipo sciatalgia alla gamba destra che mi limita fortemente la corsa.
Se guardò i tempi dello scorso Anno posso solo mettermi le mani nei capelli ! Sono un Bradipo  obeso!😄
Detto questo urge tanto lavoro!
Obiettivi?
Sicuramente una Mezza ad Aprile .. dove? Asti potrebbe essere una soluzione 22 Aprile.
Non vorrei anticipare nulla rispetto ad un obiettivo, davvero sfidante, visto che però sognare non costa nulla perché non pensare alla NY Marathon?
Mi sono data un massimo che è Febbraio per decidere se parteciparvi o no.
Molto dipende dalla scelta delle vacanze estive della famiglia.
Vediamo....😝
Bene un passo avanti l’ho fatto, oggi mi sono impegnata a scrivere, il prossimo è decidere ... cosa è meglio!
We keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento