martedì 30 gennaio 2018

I giorni della Merla

Ancora due giorni e ci lasciamo alle spalle Gennaio.
Si vede la luce all'orizzonte... intanto perche' finalmente al mattino e' chiaro gia' alle 7.30 e poi perche' un po' alla volta inizio a corricchiare.
E' quasi un mese che ho un dolore alla gamba destra, sembra sciatalgia, dovrei fare una risonanza ma sto continuando a posticipare.
I tempi della  corsa, se paragonati a quelli dello scorso Anno sono paurosi.
Naturalmente sono consapevole che la difficolta' di spingere con la gamba destra mi limita fortemente il tempo, per questo ho deciso di prenderla con molta calma.
Continuero' a fare pochi km anche con tempi alti ma l'importante e' non smettere completamente.
La preparazione in palestra prosegue, almeno tre giorni alla settimana seguo il percorso Omnia che mi sta facendo scoprire muscoli che non credevo di avere.
Vorrei iniziare a pensare ad una Mezza... mi rendo pero' conto che sono notevolmente indietro di KM e quindi sarebbe un vero e proprio  calvario.
Vediamo cosa porta Febbraio, senza dimenticare che almeno nei prossimi possiamo sciare magnificamente.

We keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento