giovedì 22 giugno 2017

A quale gara mi iscrivo?

La domanda e' senza risposta..
In questi giorni il calore mi abbassa i tempi, mi sento un bradipo anche alle 7 del mattino.
Il caldo riduce i miei tempi e se guardo le ripetute fatte un mese fa e le paragono a questa settimana, lo scarto e di 13 sec in totale.
Davvero tanto.
A questo punto direi che faro'una sola gara il 23 Luglio- Ceresole giro del Lago e forse due settimane prima a Torre Canavese.
In genere in questi giorni alterno Bici (MTB o Bdc) a corsa, quest'ultima proponibile solo alle 6.30 in quanto con 33 gradi durante il giorno rischierei un collasso.
Se penso che devo preparare la Mezza di Torino il 1 Ottobre mi spavento un po' in quanto non riesco a fare oltre i 11 km in questo periodo.
Sara' il caldo...o il peso e il caldo!
Teniamo duro!
We keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento