venerdì 7 settembre 2018

Rieccomi!!

Rieccomi!
Ho lasciato passare troppo tempo dall'ultimo post, non avevo voglia di scrivere e soprattutto non avevo voglia di correre!
Purtroppo succede.
Cosi' dopo tante corse, il mio fisico ha detto stop e sono iniziati i diversi dolori alla schiena, gambe ecc..
Complice di tutto questo? il peso e i km che passo in macchina!
Rispetto al peso: cerco di stare a dieta ma sgarro, non va bene!
Km in macchina: sono davvero tanti e non ho altra soluzione.
Credo anche di aver raggiunto un limite fisiologico che mi ha fatto dire STOP. 

Quindi?
Quindi ecco che in questi mesi, mi sono iscritta in Palestra "Direzione del Benessere" ad Ivrea e continuo a frequentarla.
Ma la corsa?
Ho finalmente ripreso, naturalmente non guardo i tempi, sembro un bradipo, ma almeno i km ci sono.
Quali corse sono in previsione?
Almeno fino a Novembre nulla solo incremento km e migliorare il tempo.
Dopo a Dicembre iniziero' a chiarirmi le idee.

Intanto oggi sessione a pranzo di Omnia, lavoro con diversi esercizi per migliorare tono muscolare e soprattutto gran lavoro di addominali.

Domani si corre!
See you and we keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento