domenica 2 aprile 2017

Un pensiero alla Maratona di Torino?

Si, direi che ho deciso voglio provarci e quindi mi sono iscritta alla Maratona di Torino 29 Ottobre.
Ho 7 mesi per prepararla, posso avvicinarmi con tranquillità iniziando a completare dei lunghi di avvicinamento.
Mentre c'ero ho fatto anche iscrizione alla Mezza di Torino del 1 Ottobre, come avvicinamento alla Maratona.
Ora non mi resta che iniziare a dare uno sguardo alle tabelle, alcune già scaricate, come ad esempio Training by Vitalia di Running Charlotte.
Domenica scorso non ho fatto la Santander Half Marathon, il tempo non mi ha aiutato ed ero piuttosto stanca.
Domenica prossima corro ad Aglie' la prima Nove miglia, non conosco il percorso ma vorrei fare un altro perlustrazione in questa settimana.
We keep in touch.

Nessun commento:

Posta un commento