mercoledì 12 aprile 2017

9 Miglia Alladiese done!

Domenica ho completato la 9 Miglia di Aglie, 14,2 km gran fondo.
Bel percorso con dislivello di 113 mt, conclusa in 5 posizione di categoria su 11 presenti con il tempo di 1:18.
Non sono soddisfatta! Praticamente un bradipo!
Guardando i tempi : i primi 6 km sono rimasta sotto i 5.15, poi ho iniziato a peggiorare con 10-11 km da panico e paura con 6.28-6.39.
Ripercorrendo la corsa in questi due km c'erano due strappi in salita che mi hanno bloccato completamente, non avevo energie e le gambe erano bloccate.
Per la prima volta ho corso con i gambali a compressione che non mi hanno portato alcun vantaggio ma anzi mi hanno quasi reso le gambe più pesanti.
Peccato.. mi riprenderò nelle prossime gare!
Intanto l'allenamento continua, questa mattina ripetute 6*1000 con recupero.
Prossima gara: 5 comuni il 23 Aprile.
We keep in touch.



Nessun commento:

Posta un commento