domenica 14 dicembre 2014

Royal Half Marathon Torino done!

Da un po' non mi cimentavo in una gara podistica, ho voluto iscrivermi alla Royal Half Marathon che si è svolta oggi 14 Dicembre a Torino.
Il percorso è davvero bello, si parte da piazza Vittorio e si va verso San Mauro ma passando per buona parte del parco del Mesino e lungo il Pò quindi sterrato.
Ad oggi è il percorso che preferisco rispetto a tutte le mezze che ho disputato.
Lascia un po' a desiderare l'organizzazione, infatti non capisco come sia possibile a Dicembre non avere bevande calde alla fine della corsa!
Comunque con pochissimo allenamento ho chiuso in 1.50 e devo dire che sono contenta, in due settimane ho corso solo 18 k davvero pochi!
Buona la sensazione anche se ho avuto un cedimento interno al 13 e 14 k e poi verso il 18k.
Domenica prossima si ripete con la XI miglia di Torino, speriamo di fare un buon tempo !
Bene questo Anno si chiude alla stragrande con un solo rammarico: la Maratona di Torino... ma c'è tempo!

we keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento