domenica 16 novembre 2014

TURIN MARATHON...

Avrei voluto scrivere nel titolo "done", invece mi trovo a raccontare la mia disfatta!
Dispiaciuta lo sono davvero,  nonostante la mia grande volontà non sono riuscita a completare la Turin Marathon.
Venerdì mi sembrava di volare, il Fisio mi aveva sistemata a dovere, ma Sabato mi sono accorta che la schiena faceva nuovamente parecchio male e con la schiena in queste condizioni non sarei riuscita a tenere oltre i 24-25k.
Meglio evitare di farmi ancora più male e così ho detto addio alla  Maratona.
Non demordo e il prossimo anno tenterò nuovamente con un allenamento più attento, cercando di non fare cavolate a tre settimane dalla Maratona.
Comunque il mio pettorale era 2526!
Sognavo di alzare le braccia al cielo all'arrivo!
Vabbè ..
La stagione non è finita, il 30 correrò la Maratonina di Trino, una mezza.
In questo momento riesco a reggere una Mezza un po' spinta ma oltre ho delle enormi difficoltà.
Devo anche dimagrire di un paio di kgs, questo sicuramente mi può aiutare nei tempi, nei km e sicuramente per la mia schiena.
Obiettivo perdere almeno 3kg entro Dicembre.

we keep in touch!


Nessun commento:

Posta un commento