domenica 6 luglio 2014

Gir dla Tur Torre Canavese done!

Dal 1 Giugno non facevo gare, un po' per pigrizia, un po' perché non mi sentivo troppo in forma, questa mattina ho deciso di fare la gara a Torre Canavese.
Fortuna vuole che nessuno dei miei amici conoscesse il percorso, quindi nessuno di noi sapeva a cosa si andava incontro.
Prima della partenza Flavio ci dice < ci sono un paio di salite ma tranquilli poi c'è la discesa>... Certo!
Il mio garmin ha segnato 7.65 k 5:58 il passo durata 45:38, la dice tutta se aggiungo quota minima 390 mt quota Max 478 mt, si capisce come mai ci ho messo così tanto.
Se avessi un paio di kg in meno potrei sicuramente migliorare in salita, mi rendo però conto che se seguo una dieta non ho forze per allenarmi, quindi devo trovare un giusto compromesso .
Questa settimana cerco di allenarmi al mattino, prossima gara giro del lago di Ceresole.

We keep in touch!😄

Nessun commento:

Posta un commento