lunedì 28 luglio 2014

Castellamonte done!

Ieri, Domenica 27 luglio ho preso parte alla gara podistica di Castellamonte 9100 metri.
Finalmente una giornata con il sole, sono arrivata quinta di categoria con un tempo di 46:27 pari a 5:09 al km.
La gara prevedeva un percorso misto, con salita iniziale di circa 2k e 6k di piatto sotto il sole.
Buona la sensazione, non ho patito troppo il caldo, alla partenza ho capito subito che si trattava di una corsa veloce, infatti subito distaccata ho rincorso sul piano.
Guardando i risultati, ho parecchio da lavorare, ma se devo prepararmi per la Maratona di Torino, devo accumulare km a scapito della prestazione.
Venerdi' ho iniziato la preparazione ai lunghi con 14.02k passo 5:32 aumento di quota 213 mt.

Prossimo Venerdi sera Frasinetto, se sono in forma partecipo!
We keep in touch!



Nessun commento:

Posta un commento