domenica 11 maggio 2014

fuori dal tunnel???

Il titolo del post di oggi è la domanda che mi continuo a fare da due giorni!
Ho ripreso finalmente a correre, ieri e oggi.
Devo dire che sono davvero parecchio lenta, credo in parte perchè psicologicamente ho paura di farmi male, infatti il pensiero fisso di ieri era attenzione a non sforzare troppo.
La scorsa settimana, visto che non potevo forzare con la corsa, ho ripreso la bicicletta da corsa e ho fatto una bella uscita Domenica 3 Maggio: 47 km con parecchia salita.
Ho effettuato l'iscrizione alla Half Marathon di Torino quindi ora la preparazione deve essere mirata ai Km.

Ieri 50.58 9.13k un bradipo!
Oggi giro Campore 1:18 13.76 k medie da panico 05:43 massime 03:48 praticamente ferma!!.
Vediamo di ritornare ai tempi pre-infortunio!!

we keep in touch!!

Nessun commento:

Posta un commento